FAQ

Dove posso acquistare i prodotti Simple Day?

I nostri prodotti sono acquistabili esclusivamente online sul nostro sito www.simpleday.it oppure presso i nostri rivenditori autorizzati presenti in tutta Italia. Clicca qui per scoprire quello più vicino a casa tua.

Devo registrarmi per poter acquistare?

 

Perché non ho ricevuto l'email con il codice sconto di benvenuto?

 

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

 

Posso farmi emettere fattura e se sì, come devo richiederla?

 

Prodotti “in arrivo”: quando torneranno disponibili?

 

Perché non ho ricevuto l'email di conferma del mio ordine?

 

Ho ordinato un prodotto/colore/scritta/quantità errati: cosa posso fare?

 

Quando verrà spedito il mio ordine e quali sono i tempi di consegna previsti?

 

Quanto costano le spese di trasporto?

 

Posso richiedere un bigliettino e/o una confezione regalo?

 

Il corriere mi ha consegnato il pacco ma risulta danneggiato: posso rifiutarlo?

 

Ho ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso: cosa devo fare?

 

Ho ricevuto un prodotto non conforme alle mie aspettative: cosa devo fare?

 

Perché non ho ancora ricevuto il mio rimborso?

 

Ho una domanda e/o richiesta specifica che non è presente nelle FAQ: come fare?