Struttura Organizzativa

La cooperativa è amministrata da un Consiglio di Amministrazione formato da 5 membri. I componenti del CDA dispongono di competenze tecniche, professionali ed organizzative importanti per la realizzazione dei progetti che la cooperativa intende mettere in cantiere. Il Presidente Amari Emanuele ha esperienza nel settore dell’istruzione e della
valorizzazione del territorio e si occuperà di organizzare e coordinare tutte le attività inerenti la nascita e lo sviluppo della Cooperativa e nello specifico, promuoverà le iniziative culturali e ricreative e i servizi turistici.
Il Vicepresidente Zannoni Cristina ha esperienza nel settore del credito, della finanza e delle risorse umane e si occuperà di gestire la parte commerciale, amministrativa e sociale della Cooperativa.Il Consigliere Agnesini Luigi ha esperienza nel settore del commercio al dettaglio e si occuperà di organizzare la parte produttiva e distributiva della Cooperativa.
Il Consigliere Amari Claudio ha esperienza nel settore della produzione e vendita e si occuperà di organizzare produzione, distribuzione e vendita della Cooperativa. Il Consigliere Semeraro Vittorio Maria ha esperienza nel settore della Sicurezza e si occuperà di Sicurezza, Valorizzazione del territorio e Comunicazione. I membri del CDA risiedono a Pecorile e/o hanno proprietà nel paese e/o vincoli affettivi. A queste si aggiungono le competenze dei soci lavoratori e dei lavoratori assunti che saranno impiegati nell’attività ristorativa, tutti residenti in Valcampola e aree limitrofe.
Importantissimo l’apporto dei soci volontari senza il cui prezioso contributo non sarebbe possibile realizzare tante attività.